TAG nasce a Carpi nel 2015 da un gruppo di esperti informatici con una forte esperienza nell’assistenza tecnica informatica alle PMI
TAG ha iniziato quindi il suo percorso come interlocutore ideale nell’assistenza su reti con Vodafone come partner principale, per poi approfondire rapidamente le competenze necessarie ad offrire servizi di progettazione su sistemi complessi, programmazione software specifici, installazione, supporto e manutenzione del parco macchinari informatici, sistemi di sicurezza e realizzazione di siti web.
VISIONE AZIENDALE
Il nostro obiettivo è semplificare.
Sfruttare formazione ed esperienza in modo efficace per permettere ad ogni attività di scambiare informazioni nel modo più rapido, utile e piacevole.
__________________________________________________
GLI AMBITI
Per raggiungere lo scopo di cui sopra ci siamo specializzati in diversi ambiti apparentemente diversi, ma tutti legati da un unico filo conduttore: le Information technologies.
Qui è dove interveniamo spaziando tra diverse macroaree tutte comunque riconducibili:
Vendita e Assistenza
Server
Personal computer
Notebook portatili
Stampanti e fax
Smartphone e tablet
Networking
Sviluppo sistemi di rete
Realizzazione infrastrutture
Sviluppo reti wireless e hot spot
Interconnessione tra sedi
SaaS (Software as a service)
Sicurezza
Consulenza trattamento dati GDPR
Hardware e software di sicurezza IT
Storage di dati e Backup
Testing Data Breach
Vieosorveglianza e antintrusione
Software
Sviluppo gestionali personalizzati
Realizzazione programmi personalizzati
Sviluppo siti web
CMS
HTML, PHP, CSS,JS
Servizi IT
Registrazione dominii
Hosting professionale
Certificati SSL e sicurezza
Realizzazione e rivisitazione di logo e logotipo
Informative Privacy e GESTIONE COOKIE
Infrastruttura cloud
Registrazione di marchi
Domotica
Installazione e configurazione impianti domotici
Illuminazione
Alimentazione
Consumi
Automatismi
Videocitofonia
Riconoscimento facciale
Riconoscimento Targhe
Rapide risposte alle domande più frequenti:
Perché scegliere TAG?
Tempi di risposta e assistenza rapidi;
Consulenza gratuita;
Alta professionalità dei nostri collaboratori;
Conoscenza e formazione sulle principali tematiche IT per aziende;
Utilizza di Server, Nas e spazio web di proprietà.
Cosa possiamo offrirti?
Vendiamo, ripariamo, ricondizioniamo e recuperiamo dati su dispositivi informatici per aziende;
Sviluppiamo e realizziamo ed effettuiamo assistenza su sistemi di rete complessi ragiungendo la massima funzionalità al minor costo;
Rendiamo sicure le vostre aziende fisicamente e digitalmente servendoci di tutte le misure di sicurezza hardware e softare perché nessuno possa introdursi senza permesso nei vostri locali e sistemi.
Realizziamo software e Siti Web sfruttando le più moderne tecnologie in modo da rendere la vostra attività efficade e riconoscibile sempre.
Domotica per aziende e privati, applichiamo la nostra conoscenza sui più innovativi sistemi informatici rendendo la vostra sede o la vostra casa più intelligente, utile e interattiva che mai.
TAG può aiutarmi nella gestione dell'identità digitale del mio brand?
Tag si occupa di digitalizzazione del brand prowedendo a servizi 1T quali:
Registrazione domini
Hosting professionale
Certificati SSL e sicurezza
Realizzazione e rivisitazione di Logo e logotipo Informative PRIVACY e GDPR
infrastruttura cloud
Registrazione di Marchi
Posso contare su TAG come partner anche in ambito legale di informatica forense ?
Il nostro team tecnico è specializzato nell’identificazione, nella raccolta e nell’analisi di prove digitali (chat, conversazioni, documenti, file, foto e video) provenienti da qualsiasi tipo di device, cosicché possano essere utilizzate a fini legali. Siamo in grado di stabilire se si sono verificati eventi di criminalità informatica, ma anche di ricostruire la cronologia delle azioni di un utente e stabilire se un account o un dispositivo sono stati manipolati, compromessi o violati da terzi.
Per le situazioni d'emergenza più stringenti quale grado di priorità applicherete alla mia richiesta?
Tutti i clienti di TAG possono contare sul diversi livelli di assistenza tecnica remota e onsite. mettiamo a disposizione vari pacchetti per i quali arriviamo fino a SLA in urgenza di 4 ore lavorative. Il nostro servizio clienti è comunque a disposizione telefonicamente per sedute di teleassistenza in orario lavorativo. sempre su richiesta è disponibile un servizio di reperibilità 7x24h