TAG nasce a Carpi nel 2015 da un gruppo di esperti informatici con una forte esperienza nell’assistenza tecnica informatica alle PMI

TAG ha iniziato quindi il suo percorso come interlocutore ideale nell’assistenza su reti con Vodafone come partner principale, per poi approfondire rapidamente le competenze necessarie ad offrire servizi di progettazione su sistemi complessi, programmazione software specifici, installazione, supporto e manutenzione del parco macchinari informatici, sistemi di sicurezza e realizzazione di siti web.

VISIONE AZIENDALE

Il nostro obiettivo è semplificare.

Sfruttare formazione ed esperienza in modo efficace per permettere ad ogni attività di scambiare informazioni nel modo più rapido, utile e piacevole.

__________________________________________________

 

GLI AMBITI

Per raggiungere lo scopo di cui sopra ci siamo specializzati in diversi ambiti apparentemente diversi, ma tutti legati da un unico filo conduttore: le Information technologies.

Qui è dove interveniamo spaziando tra diverse macroaree tutte comunque riconducibili:

Vendita e Assistenza

Server

Personal computer

Notebook portatili

Stampanti e fax

Smartphone e tablet

Networking

Sviluppo sistemi di rete

Realizzazione infrastrutture

Sviluppo reti wireless e hot spot

Interconnessione tra sedi

SaaS (Software as a service)

Sicurezza

Consulenza trattamento dati GDPR

Hardware e software di sicurezza IT

Storage di dati e Backup

Testing Data Breach

Vieosorveglianza e antintrusione

Software

Sviluppo gestionali personalizzati

Realizzazione programmi personalizzati

Sviluppo siti web

CMS

HTML, PHP, CSS,JS

Servizi IT

Registrazione dominii

Hosting professionale

Certificati SSL e sicurezza

Realizzazione e rivisitazione di logo e logotipo

Informative Privacy e GESTIONE COOKIE

Infrastruttura cloud

Registrazione di marchi

Domotica

Installazione e configurazione impianti domotici

Illuminazione

Alimentazione

Consumi

Automatismi

Videocitofonia

Riconoscimento facciale

Riconoscimento Targhe

 Rapide risposte alle domande più frequenti:

Perché scegliere TAG?

Tempi di risposta e assistenza rapidi;

Consulenza gratuita;

Alta professionalità dei nostri collaboratori;

Conoscenza e formazione sulle principali tematiche IT per aziende;

Utilizza di Server, Nas e spazio web di proprietà.

 

Cosa possiamo offrirti?

Vendiamo, ripariamo, ricondizioniamo e recuperiamo dati su dispositivi informatici per aziende;

 

Sviluppiamo e realizziamo ed effettuiamo assistenza su sistemi di rete complessi ragiungendo la massima funzionalità al minor costo;

Rendiamo sicure le vostre aziende fisicamente e digitalmente servendoci di tutte le misure di sicurezza hardware e softare perché nessuno possa introdursi senza permesso nei vostri locali e sistemi.

Realizziamo software e Siti Web sfruttando le più moderne tecnologie in modo da rendere la vostra attività efficade e riconoscibile sempre.

Domotica per aziende e privati, applichiamo la nostra conoscenza sui più innovativi sistemi informatici rendendo la vostra sede o la vostra casa più intelligente, utile e interattiva che mai.

TAG può aiutarmi nella gestione dell'identità digitale del mio brand?

Tag si occupa di digitalizzazione del brand prowedendo a servizi 1T quali:

Registrazione domini
Hosting professionale

Certificati SSL e sicurezza

Realizzazione e rivisitazione di Logo e logotipo Informative PRIVACY e GDPR

infrastruttura cloud
Registrazione di Marchi

Posso contare su TAG come partner anche in ambito legale di informatica forense ?

Il nostro team tecnico è specializzato nell’identificazione, nella raccolta e nell’analisi di prove digitali (chat, conversazioni, documenti, file, foto e video) provenienti da qualsiasi tipo di device, cosicché possano essere utilizzate a fini legali. Siamo in grado di stabilire se si sono verificati eventi di criminalità informatica, ma anche di ricostruire la cronologia delle azioni di un utente e stabilire se un account o un dispositivo sono stati manipolati, compromessi o violati da terzi.

Per le situazioni d'emergenza più stringenti quale grado di priorità applicherete alla mia richiesta?

Tutti i clienti di TAG possono contare sul diversi livelli di assistenza tecnica remota e onsite. mettiamo a disposizione vari pacchetti per i quali arriviamo fino a SLA in urgenza di 4 ore lavorative. Il nostro servizio clienti è comunque a disposizione telefonicamente per sedute di teleassistenza in orario lavorativo. sempre su richiesta è disponibile un servizio di reperibilità 7x24h

Richiedi un preventivo personalizzato