Sicurezza
Come praticamente tutte le aziende dal 2020, TAG ha dovuto erogare i propri servizi attraverso sistemi di smart working in pochi giorni, supportando, nel contempo, una massiccia impennata di traffico sulle piattaforme. Mentre i criminali cercavano di sfruttare tutte le vulnerabilità possibili, questi sconvolgimenti potevano aumentare i rischi di esposizione agli attacchi. Ecco come abbiamo protetto la nostra azienda e i nostri clienti durante gli eventi imprevisti.
VPN
L’utilizzo esclusivo di Virtual Private Network permette a qualsiasi tipo di realtà aziendale di interconnettere la propria forza lavoro, i collaboratori esterni o chiunque possa avere necessità di operare sui sistemi aziendali da remoto in modo totalmente sicuro.
Cloud Computing Security Services
Implementa una protezione Multicloud completa su Ambienti, Workload e Identità diversi.
Antivirus
Tutto confluisce al tuo Pc. tenerlo protetto servendosi di un potente strumento che lo tenga monitorato costantemente e che agisca tempestivo contro qualsiasi minaccia è la prima regola per tutelarsi da pessime sorprese.
Crittografia
Codifica dei dati, gestione e protezione da rransomware.
Sicurezza di rete
Firewall, strutture di rete, policy di subretting e access list.
Approccio
Il nostro approccio a Sicurezza e Prevenzione
Neanche a dirlo: Prevenire è meglio che curare, anche in questo caso nulla di più efficace: quello che in gergo informatico viene definito “DISASTER RECOVERY” ovvero la ripresa dal disastro è a tutti gli effetti la soluzione che non si “vorrebbe” utilizzare mai; e l’unico modo per evirarlo è la prevenzione, ovvero l’implementazione di tutti quei sistemi di protezione e ridondanza del dato che si tendono a sottovalutare per questioni di costi, di tempi, e di rallentamenti al workflow, ma che preservano la vostra infrastruttura da crolli inaspettati.
TAG si è specializzata in anni di partnership con varie softwarehouse nell’implementazione a BASSO IMPATTO di sistemi di protezione efficaci, economicamente sostenibili e costruiti per non appesantire eccessivamente il flusso di lavoro esistente.